martedì 3 marzo 2009

Si riparte da qui!

Oggi sono andato per mettere un post su Tourblog, e con mia sorpresa non ho trovato più nulla. Sparito tutto, volatilizzato, puff!

All'improvviso? Beh, non proprio. Mi aspettavo qualcosa del genere. Ma almeno, che ne so, avvisare, almeno per recuperare tutto ciò che avevo scritto lì.

Epperò... epperò siccome non piscio dal culo, come si dice dalle mie parti, i post li avevo già salvati tutti. Mi ci vorrà un po' di tempo per rimetterli qui, ma sono tutti sani e salvi.
Vabbè, si son persi solo gli ultimi due-tre, ma chissenefrega.

Quel che mi scoccia di più è aver (momentaneamente) smarrito il contatto con qualche lettore che ogni tanto passava di lì.
Spero che cercando cercando, si rifacciano vivi qui.
Dove almeno c'è più serietà.

3 commenti:

IO ha detto...

blogspot è il migliore!!! :)
speriamo, io non ho fatto il backup di niente (cmq in teoria sulla cache di google trovi tutto, anche il tuo blog cancellato)
ciao!
Simone

Luigi ha detto...

Ciao Angelo hai fatto bene a darmi il nuovo indirizzo anche se è da un pò che non scrivo bella l'espressione "....io non piscio dal culo" proprio bella mi sa che la faccio mia!!!"LUIGI"

Mister Le Marche ha detto...

Grazie mille dei commenti e del sostegno. Se volete, potete inserirvi come lettori fissi, qui sul blog a destra. Così mi fate sentire più figo! :-)